Privacy Policy e note legali

domenica 17 maggio 2009

Sono tornato!

Sono tornato, cioè in realtà non me ne sono mai andato, ma è stato un periodo così, un po' teso. Tornando ad argomenti di interesse più vasto delle vicende personali del sottoscritto posso dire che tra le molte letture in cui sono attualmente impegnato vi è anche "The superorganism" della premiata ditta Hölldobler e Wilson. Perciò stamattina quando sono inciampato in un tronco che era sede di un formicaio non ho saputo resistere alla tentazione ed ho fotografato per la prima volta delle formiche. I risultati non sono un gran che, le formiche sono troppo veloci per i miei gusti e soprattutto per la mia capacità di mettere a fuoco, ma pubblico ugualmente le immagini perché mi piacerebbe sapere che specie ho immortalato. Forza, c'è qualche mirmecologo che mi legge che vuole aiutarmi? (Se volete vedere qualche fantastica immagine di formiche guardate questo blog).
Non pensiate che durante la mia assenza nella blogosfera non sia uscito nulla di interessantea riguardo dei ciclidi. Ci sono moltissimi articoli freschi di stampa che ho speranza di commentare nei prossimi giorni.


Fotografie di Livio L.

Nessun commento: